Stai cercando una badante a Roma e provincia?
La scelta della badante giusta è molto importante e spesso non facile, bisogna tener conto di diversi fattori quali l’esperienza pregressa, l’aspetto caratteriale e psicologico, l’ambiente in cui la badante sarà inserita e di tutte le competenze professionali che devono rispondere alle esigenze della persona da accudire.
La badante è una vera e propria figura professionale con esperienza nel settore dei servizi agli anziani, qui sono indicate le principali mansioni e competenze richieste.
La Cooperativa Caring si occupa di servizi di assistenza sociale a Roma e in tutto il Lazio, richiedi il servizio badante Roma e trova subito una soluzione su misura.
Perché scegliere Caring?
La cooperativa sociale Caring, con la sua esperienza e serietà, si avvale solo di personale attentamente selezionato che sarà inserito presso le famiglie richiedenti il servizio. Inoltre è in grado di garantire un continuo supporto durante tutto il rapporto con la badante, dalla selezione fino alla fine del rapporto lavorativo.
Diversi servizi di assistenza in base alle esigenze dell’assistito:
Individuare personale qualificato risulta spesso complicato per le famiglie. Il servizio di badante convivente a Roma e provincia di Caring prevede il trasferimento dell’assistente presso la casa dell’anziano, con un orario di lavoro che non può superare le 54 ore settimanali. Il contratto di badante convivente è spesso seguito da un ulteriore contratto di assistenza o di sola presenza notturna con personale presente anche in orari notturni.
Quando non occorre una copertura totale dell’assistenza, Caring è pronta ad offrire i suoi servizi durante gli orari e i giorni della settimana in cui si ha bisogno dell’assistenza, con la garanzia di puntualità e affidabilità.
Se siete alla ricerca di una badante convivente o ad ore che sostituisca la vostra perché deve assentarsi per ferie, malattia o motivi personali Caring garantisce personale disponibile a coprire tutte le vostre necessità con breve preavviso, anche nei giorni festivi.
Nel caso ci sia bisogno di un aiuto durante la permanenza dell’anziano presso le strutture di ricovero, Caring può selezionare un operatore che si occupi dell’assistito sviluppando un piano personalizzato in base alle sue esigenze. È inoltre possibile richiedere un’assistenza notturna presso la struttura.
Affidati ora al servizio badanti Roma di Caring, un’organizzazione capace di fornire servizi a 360° rivolti alla cura della persona.