Cerchi un servizio di assistenza in ospedale?
La Cooperativa sociale Caring si avvale di operatori preparati nell’assistenza anziani, assistenza malati e disabili, assistenza in ospedale con specifica formazione e competenze professionali assistenziali sviluppate nel corso degli anni.
L’assistenza in ospedale assicura il ricovero della persona in ospedali pubblici e privati per la cura delle malattie gravi o di lunga durata che non possono essere trattate in ambulatorio o a domicilio.
Il ricovero in ospedale di un familiare, soprattutto se non previsto, può essere un’esperienza traumatica e potrebbe far scaturire una serie di problematiche all’interno del nucleo familiare sia di natura pratica che psicologica.
In questi casi è necessario intervenire all’interno della struttura di ricovero affinché sia garantita la migliore assistenza sia al paziente che alla sua famiglia.
L’ospedalizzazione necessita di personale preparato e attento a capire le esigenze dell’assistito.
Caring offre un servizio di assistenza alle persone 24 ore su 24, presso le abitazioni o gli ospedali a Roma e nel Lazio. I servizi di assistenza domiciliare e ospedaliera sono personalizzati in base alle esigenze di ogni singola persona.
Il servizio offerto da Caring è serio e professionale ed è di aiuto non solo al paziente ma anche al suo nucleo familiare.
In caso di ricovero improvviso, Caring garantisce immediatamente i suoi servizi di supporto e di assistenza qualificata sia di giorno che di notte, infatti la degenza può essere vissuta in modo peggiore se non si ha l’aiuto costante di una persona capace e preparata.
I servizi offerti nell’ospedalizzazione vanno dalla semplice compagnia, all’assistenza e alla veglia diurna e notturna del paziente, viene garantito un aiuto efficace e qualificato anche per mangiare e bere, alzarsi dal letto, aiuto per camminare, cura dell’igiene personale, accompagnamento per visite mediche all’interno della struttura e dimissioni ospedaliere. In questa maniera è possibile integrare o sostituire la presenza dei familiari, sollevandoli dallo svolgere compiti che non sempre riescono a garantire.
Qualora le condizioni del paziente lo permettono, si può richiedere l’ospedalizzazione domiciliare che garantisce al paziente un tipo di assistenza con tutte le prestazioni che vengono erogate in ospedale così da non allontanare l’anziano dalla propria dimora e dai suoi cari.
In base alle necessità assistenziali del paziente si può scegliere tra diverse tipologie assistenziali: assistenza ad ore o prestazioni occasionali, assistenza a tempo pieno. Il percorso viene costantemente monitorato e supervisionato per garantire il benessere psico-fisico dell’assistito.
I vantaggi del nostro servizio Caring:
Mettiti subito in contatto con noi e richiedi il servizio di assistenza in ospedale a Roma e in tutto il Lazio.